Smeraldo

Smeraldo è situato nel centro aziendale, dove ogni giorno si può vivere da vicino l’atmosfera dell’attività agricola. Vi si accede dal cortile sul quale si affaccia il castello, tramite una scala esterna in pietra che conduce al primo piano. L’ingresso è contiguo a quello dell’appartamento Ambra. E’ un bilocale per due persone di circa 54 mq con un arioso soggiorno dalla cui finestra si possono scorgere alcuni oliveti e vigneti.

Nel soggiorno c’è un grazioso caminetto da accendere per cucinare della carne alla brace o per passare una serata rilassante e carica di atmosfera. Accanto al caminetto c’è il tavolo da pranzo, di fronte al quale è stato ricavato l’angolo cottura dotato di lavello, piano cottura con 4 fuochi, frigo a mezza colonna con congelatore e forno elettrico. Smeraldo ha una camera matrimoniale ed un bagno con doccia.

Gli arredi e la tappezzeria riprendono lo stile delle case di campagna e si abbinano perfettamente con la struttura dell’appartamento, il suo pavimento in cotto ed il suo soffitto con travi a vista.