slideshow-camere01
slideshow-camere02
slideshow-camere03
slideshow-camere04
slideshow-camere05
slideshow-camere06
slideshow-camere07
slideshow-camere08
slideshow-camere09
slideshow-camere10
slideshow-camere11
slideshow-camere12
La Nostra Ospitalità
Il Castello di Querceto è ubicato nella parte nord-orientale del Territorio del Chianti Classico, in una piccola valle facente parte del Comune di Greve in Chianti.

Ambra è situato nel centro aziendale, dove ogni giorno si può vivere da vicino l’atmosfera dell’attività agricola.

Begonia è situato al piano terra della casa colonica “Le Giuncaie”. E’ un bilocale per due persone, di circa 32 mq con una camera matrimoniale, bagno con doccia e angolo cottura.

Camellia è situato al piano terra della casa colonica “Le Giuncaie”. Ha l’accesso indipendente sul davanti dell’edificio sotto il loggiato.

Dahlia è situato al piano terra della casa colonica “Le Giuncaie”. Vi si accede dalla porta principale, sotto il loggiato, con ingresso in comune con altri tre appartamenti.

La foresteria del Castello è stata ricavata dalla vecchia abitazione del fattore. Si trova nel centro aziendale, al primo piano sopra l’enoteca, ed ha un accesso privato al giardino del castello nel quale gli è stato ricavato uno spazio attrezzato con tavolini, sedie ed ombrelloni per mangiare all’aperto.

Fuchsia è situato al primo piano della casa colonica “Le Giuncaie”. Vi si accede dalla porta principale, sotto il loggiato, ingresso in comune con altri tre appartamenti.

Gardenia si trova al primo piano della casa colonica “Le Giuncaie”. Vi si accede dalla porta principale che è sotto il loggiato, ingresso in comune con altri tre appartamenti.

Lobelia si trova al primo piano della casa colonica “Le Giuncaie”. Vi si accede dalla porta principale che è sotto il loggiato, ingresso in comune con altri tre appartamenti.

Magnolia si trova al piano terra del fienile della casa colonica “Le Giuncaie”. L’appartamento è dotato di un proprio spazio esterno privato che guarda il vigneto.

Nimphaea si trova al primo piano del fienile della casa colonica “Le Giuncaie”. E’ dotato di un proprio spazio esterno privato: un giardino molto riparato ed attrezzato con ombrellone, tavolo da pranzo con sedie e sdraio.

Smeraldo è situato nel centro aziendale, dove ogni giorno si può vivere da vicino l’atmosfera dell’attività agricola.